Impianti illuminazione
80%
La società D.R. Impiantistica civile e industriale sas di Dugnani Maurizio, Redaelli Ivano, Redaelli Paolo e c. opera nel campo dell’impiantistica elettrica dal 1982.
Vanta un’esperienza specifica nel settore degli impianti elettrici in edifici civili, industriali e in negozi di piccola e mega struttura, impianti di antintrusione, impianti di rilevamento fumi e impianti di videosorveglianza.
Per la realizzazione di questi impianti possiede la certificazione alla ex Legge 46/90, modificata dall’art.6 D.M.22/01/2008 n.37. Con l’idonea organizzazione di cui gode, è in grado di provvedere in modo completo e pienamente soddisfacente, alla realizzazione e alla manutenzione degli impianti eseguiti, su tutto il territorio nazionale.
La società D.R. Impiantistica civile e industriale sas di Dugnani Maurizio, Redaelli Ivano, Redaelli Paolo e c. vanta una clientela fedele e soddisfatta che ogni giorno testimonia l’affidabilità dei sistemi realizzati e della professionalità messa in campo.
Tra le aziende nostre clienti possiamo annoverare Prenatal, Artsana, Chateau D’Ax, Sisal, Engineering 2K. Grazie alla nostra pluriennale esperienza, alla nostra dedizione e passione nella cura dei dettagli, all’attenzione che dedichiamo alle richieste di ogni cliente, riusciamo a garantire un efficiente funzionamento delle loro attività da un punto di vista di sicurezza nell’impiantistica. Siamo a disposizione per interventi di manutenzione ordinaria e, grazie alla nostra organizzazione logistica, sappiamo fronteggiare tempestivamente ogni situazione di intervento straordinario per ripristinare il buon funzionamento degli impianti, in modo da non causare disagi nell’attività lavorativa del nostro cliente.
Uno staff preparato ci permette di essere sempre pronti ed efficienti a ogni esigenza:
- 3 tecnici specializzati
- 1 ragioniere (ufficio contabilita’)
- 1 operaio specializzato
- 2 operai generici
Impianti illuminazione
80%
Industriale
60%
Civile
50%
Terziario
80%
Dispositivi di sicurezza
80%
Cablaggio
40%
Manutenzioni
70%
Automazioni
50%